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Tutti i nostri software sono supportati da un completo ed efficiente servizio di assistenza e manutenzione. L’utente viene seguito sin dalla prima esecuzione del software, nella fase di addestramento del personale e nei servizi post vendita, in modo tale da permettergli di eseguire nel modo più appropriato tutte le funzioni messe a disposizione dalle procedure. Lo staff tecnico è a disposizione nell’accogliere suggerimenti dettati dall’esperienza pratica del cliente nel proprio settore.

Assistenza On-Site

Nelle zone coperte da questo servizio l’utente può usufruire degli interventi di un tecnico specializzato presso la propria sede, tale servizio viene prestato al fine di risolvere problematiche di natura tecnica e sistemistica e nei casi in cui è necessario eseguire un aggiornamento delle procedure.

Avviamento ed Istruzione

Alla prima installazione del software, e comunque ogni qual volta venga richiesto, l’utente viene seguito da un tecnico specializzato, sia nell’apprendimento del programma sia nelle scelte operative al fine di trovare la soluzione più efficace ed adatta al tipo di attività da gestire, considerando tutti gli aspetti pratici e fiscali e ponendo come unico fine l’ottimizzazione della gestione aziendale.

Assistenza Telematica

Con l’ausilio di un apposito software di teleassistenza precedentemente installato, i nostri tecnici possono intervenire e risolvere eventuali problemi in modo molto tempestivo agendo proprio come se si trovassero sul luogo, unico requisito una buona connessione ad internet o un efficace connessione telefonica.

Assistenza Telefonica

Disponibile per tutti i clienti una equipe di tecnici pronti a risolvere telefonicamente problemi di natura operativa, organizzativa e di istruzione all’uso delle procedure. Tale servizio è attivo nei normali orari d’ufficio, per particolari urgenze è attivo il servizio Full-Service.

Aggiornamenti

Uno staff di tecnici informatici e di esperti fiscalisti lavora costantemente alla ricerca di soluzioni pratiche e veloci al fine di migliorare sempre più l’efficienza delle procedure. Pronti a correggere eventuali problemi riscontrati, fornendo a tutti i clienti procedure continuamente aggiornate. Oltre agli aggiornamenti forniti su nostra iniziativa, i clienti possono richiedere delle modifiche alle procedure in modo da rendere il software sempre più adatto alle proprie esigenze, tali modifiche se di interesse comune vengono fornite gratuitamente a chi le ha richieste ed altrettanto gratuitamente a tutti i clienti che hanno stipulato un contratto di assistenza e manutenzione.

Aula Attrezzata

A disposizione per la formazione del personale, presso i nostri uffici, un’aula multimediale composta da 8 computer di ultima generazione con monitor LCD 17″, postazione istruttore collegata a videoproiettore, tavoletta grafica e Rete didattica. Ogni postazione è dotata di Windows XP, Word, Excel, Access, Powerpoint e dispone di collegamento internet a banda larga.

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