Home » Manuali » Manuali On Line » Modifiche

Duplicazione

Se bisogna inserire più articoli che hanno gli stessi dati è possibile attivare la funzione di Duplicazione Articoli. Questa funzione permette di creare un nuovo articolo basato sui dati di uno precedentemente inserito. Il programma riempirà tutte le caselle con i dati duplica articolodell’articolo prescelto ed attenderà la modifica di uno o più campi. Dopo avere dato conferma alle modifiche apportate il programma caricherà un nuovo articolo con tutti i dati inseriti e/o modificati. Il programma attiverà un messaggio di avviso ogni volta che si decide di usare la funziona Duplica avendo così la possibilità di scegliere di duplicare l’ultimo articolo inserito o duplicare l’articolo selezionato.

Modifica

Selezionare l’articolo nella lista posizionandosi sulla descrizione e fare clic sul pulsante Modifica, il cursore si sposterà sulla casella “Descrizione Articolo” e permetterà di modificare tutti i dati inseriti precedentemente.

Elimina

Selezionare l’articolo nella lista delle voci presenti in elenco e fare clic sul tasto Elimina. Il Programma eseguirà un controllo sugli archivi e visualizzerà una richiesta di conferma, rispondere Si o No facendo clic sul pulsante corrispondente Nel caso in cui l’articolo sia movimentato, verrà generato un messaggio sull’impossibilità di eliminarlo.

partners-hor
maxmagma for rent