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Inserimento

Scheda: Elenco

Per inserire una nuova voce in Spese e Ricavi fare clic sul pulsante NUOVO; il cursore si posizionerà sulla casella “Descrizione Voce” dove si potrà inserire una breve descrizione delle spese. Continuare l’inserimento compilando il campo Iva (Obbligatorio) il Reparto se presente, se trattasi di un movimento Touch o se è una voce di Mano d’opera. Completiamo infine con il valorizzare i campi di Contabilità Generale e volendo associando un’icona.

Terminato l’inserimento di tutti i campi Cliccare sul tasto Conferma per salvare i dati o sul tasto Annulla per annullare ogni azione precedentemente effettuata.

Scheda: Storico movimenti

Questa scheda permette di visualizzare i movimenti presenti nei documenti registrati in un periodo prestabilito relativamente ad una voce di spesa preselezionata effettuando una scelta o per tipologia di documento o per tipo di movimento. Verranno visualizzati nel dettaglio la Descrizione dell’articolo, la Quantita’, il Prezzo, gli sconti applicati l’Importo, il Numero e la Data del Documento.

Scheda: Spese e Ricavi

Questa scheda permette di visualizzare i movimenti registrati in un periodo prestabilito relativamente ad una voce di spesa preselezionata effettuando una scelta per deposito e/o per tipo di pagamento. Verranno visualizzati nel dettaglio la Data e il Numero del Documento, il Deposito, la Descrizione dellla Voce di spesa, l’Importo, la Condizione di Pagamento e la tipologia della Voce di spesa (se Spesa o Ricavo).

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