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Gestione Fornitori

Per entrare nelle sezione relativa alla gestione dei fornitori scegliere dal menu principale il tasto “Fornitori” (in alto a destra). All’apertura di questa finestra saranno visibili tutti i dati relativi ai fornitori già inseriti. Più precisamente vengono visualizzate le denominazioni a sinistra e a destra i dati del fornitori selezionato (oltre alla descrizione sarà visibile la località della sede sociale, i recapiti telefonici, le condizioni di pagamento e quant’altro inserito precedentemente nella sua anagrafica). Nella parte sinistra della finestra si trovano i tasti che permetteranno di inserire, di modificare o di effettuare stampe di uno o più fornitori selezionati.

La finestra gestione fornitori è formata da 12 schede:

  1. Anagrafica
  2. Diversa destinazione e banche
  3. Listini personali e Sconti
  4. Estratto conto
  5. Storico Movimenti
  6. Anticipi
  7. Contatti
  8. Scadenze
  9. Note
  10. QQF
  11. Schede contabili
  12. RMA


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