Home » Caratteristiche » Distribuzione food o non-food

Schema Operativo Gestione Centri Distribuzione Food &  Non Food

Soluzione completa per la gestione di centri distribuzione food o non-food, con controllo completo dei punti vendita principali e periferici attraverso procedure stand-alone e web interactive. Il sistema è basato sulla combinazione di due moduli software che interagiscono con una base dati residente nel web server.

Modulo CE.DI Master

Il modulo principale installato presso la sede principale di smistamento merce permette di gestire gli acquisti e il carico merci. Dallo stesso modulo si provvede al trasferimento degli articoli ai punti vendita a mezzo documento di trasporto interno tradizionale o a mezzo bolla elettronica, la quale permette il trasferimento informatico degli articoli in modo da avere una gestione statistica direttamente nel punto vendita. Se invece i punti vendita si vogliono gestire totalmente dal Ce.Di. è invece sufficiente trasmettere il documento di trasferimento al web server.

Definizione Prezzi

Dal modulo Ce.Di. Master è possibile definire prezzi ed offerte personalizzate per ogni singolo punto vendita. I dati verranno resi disponibili alla data effettiva di variazione dei prezzi. Il modulo punto vendita riceverà tali disposizioni e provvederà a trasmetterli alle casse.

Caratteristiche Gestione Centri Distribuzione Food & Non FoodStatistiche e Contabilità

Dal modulo Ce.Di., e dal modulo Punto Vendita su richiesta, è possibile consultare tutti i tabulati statistici più comuni, quali, giacenze generali e per punto vendita, inventario con valorizzazione al prezzo medio ponderato o all’ultimo prezzo di acquisto, valorizzazione giacenze al prezzo di vendita, ricavi medi periodici, venduto, costo del venduto ecc., Inoltre è possibile richiedere la personalizzazione o la creazione di qualsiasi tabulato statistico. I moduli di gestione dei Centri di Distribuzione, così come il programma per la gestione di un singolo punto vendita, sono dinamicamente interfacciabili al programma per la gestione contabile, nonche al modulo di fatturazione sia all’ingrosso che al dettaglio.

Ricezione del Venduto

Ogni singolo punto vendita, per mezzo dell’apposito modulo di gestione, ogni giorno o più volte al giorno, riceve dalle casse il venduto, lo processa e lo trasmette al web server il quale lo invia automaticamente al modulo Ce.Di., questo provvederà a produrre tutte le statistiche per singolo punto vendita e successivamente per tutta l’organizzazione.

Interfacciabilità

Per venire incontro alle esigenze del cliente anche in termini di sfruttamento delle apparecchiature gia in possesso, sia per il modulo CE.DI. che Interfacce Gestione Centri Distribuzione Food & Non Foodper il modulo impiegato per un singolo punto vendita, sono state realizzate procedure che permetto il collegamento ai più diffusi registratori di cassa sia nella modalità On-Line che Off-Line. Oltre ai misuratori gia interfacciati è comunque data al cliente la possibilità di richiedere la creazione di un driver specifico per collegare i registratori di cassa in suo possesso.

partners-hor
maxmagma for rent