Home » comunicazione » Ondata di mancate consegne per le fatture elettroniche! Comunichiamo che SDI ci ha confermato nei giorni 1-3 Aprile c’è stato un disservizio dei loro sistemi, pertanto parecchie fatture sono andate in “Mancata Consegna” . I vostri clienti le ritroveranno nel loro cassetto fiscale, in ogni caso ci hanno assicurato che reinvieranno tutte le fatture in mancata consegna del 1-3 aprile poichè è acclarato il loro problema, probabilmente faranno anche una nota ufficiale. Sui social c’è stata una vera rivoluzione per questo evento. In ogni caso probabilmente lunedì pubblichiamo il componente che, direttamente dalla nostra piattaforma consentirà di ricercare ed importare le fatture in mancata consegna. lo staff di supporto tecnico

Focus on...

  • evidenza
  • news
  • partner
  • promo
  • Ondata di mancate consegne per le fatture elettroniche!

    Comunichiamo che SDI ci ha confermato che nei giorni 1-3 Aprile c’è stato un disservizio dei loro sistemi, pertanto parecchie fatture sono andate in “Mancata Consegna” . I vostri clienti le ritroveranno nel loro cassetto fiscale, in ogni caso ci hanno assicurato che reinvieranno tutte le fatture in mancata consegna del 1-3 aprile, acclarando il loro problema, probabilmente faranno anche una nota ufficiale.

    Sui social c’è stata una vera rivoluzione per questo evento.

    In ogni caso probabilmente lunedì pubblichiamo il componente che, direttamente dalla nostra piattaforma consentirà di ricercare ed importare le fatture in mancata consegna.

    lo staff di supporto tecnico

    partners-hor
    maxmagma for rent