Home » Manuali » Manuali On Line » Inserimento

Inserimento

Scheda: Anagrafica

Per inserire un nuovo Dipendente fare clic sul pulsante Nuovo il cursore si posizionerà sulla casella “Denominazione” nella quale è possibile inserire i dati del dipendente in questione.

Altri campi sono:

  • Indirizzo, CAP, Città, Provincia: se non si è a conoscenza di uno di questi dati è possibile effettuare una ricerca per CAP, Città, Provincia, attraverso il tasto …. Effettuata la ricerca basterà dare conferma, tenendo premuto il relativo tasto, per trovare i dati della città, del codice postale e della provincia già inseriti nei loro campi.
  • Codice Nazione, Partita Iva: questo campo permette di usare correttamente la partita Iva di un cliente inviando dei messaggi nel caso in cui si errata, già presente in archivio o incompleta. Nel caso in cui la partita Iva appartenga ad un cliente di diversa nazionalità sarà necessario specificate il codice Nazione e di conseguenza il programma permetterà di inserire una partita Iva diversa da quella in uso in Italia
  • Codice Fiscale;
  • Classificazione,  Zona, Saldo Precedente, Data Saldo Precendente;
  • Data Assunzione, Tot. Ore giornaliere, Data Licenziamento.

Dopo avere compilato correttamente tutti i dati del Cliente premere il Tasto CONFERMA per salvare l’inserimento appena effettuato.

Scheda: Storico Commesse

Questa scheda permette di visualizzare tutti i tipi di commesse lavorate dal dipendente selezionato per singolo deposito ed eventualmente per un ben preciso cliente. Verranno visualizzati nel dettaglio la Data Operazione, il Cliente, la Vettura, la Targa, la Descrizione della Mano d’opera, la Quantita’,  il Prezzo Iva Compresa, gli sconti associati, il Tipo di Commessa ed il Numero.

Scheda: Schede contabili

Questa scheda permette di visualizzare, inserire, modificare o eliminare eventuali importi corrisposti al/dal dipendente selezionato con la specifica del motivo e della data dell’operazione.

partners-hor
maxmagma for rent