Home » Manuali » Manuali On Line » Carnet Assegni

Scheda: Carnet Assegni

In questa scheda è possibile visualizzare lo stato di ciascun assegno precedentemente preso in carico con la registrazione dei relativi carnet. Nello specifico saranno visualizzati a sinistra l’elenco dei carnet, a destra in alto, l’elenco degli assegni relativi al carnet ed in basso a destra il dettaglio dell’operazione collegata all’assegno selezionato.

  • Assegno: Come per la scheda “Operazioni”, selezionata un’operazione legata all’emissione di un assegno, da questo pulsante sarà possibile accedere alla finestra che permetterà, previa selezione di un modello di layout, di inserire i dati che verranno stampati sull’assegno stesso per la sua compilazione.
  • Modifica numero assegno: Da questo pulsante è possibile, selezionato un assegno, modificarne il numero.
  • Stampa: A seconda delle opzioni selezionate nel riquadro a destra della finestra, è possibile effettuare svariate stampe relativamente ai carnet di assegni registrati.
  • Archiviazione Ottica: Da questo pulsante è possibile accedere alla finestra ove acquisire, visualizzare od eliminare l’immagine associata all’assegno selezionato.
  • Nuovo Carnet: Dal pulsante “Nuovo” è possibile inserire un nuovo carnet di assegni. Basterà assegnare una descrizione al carnet, la data di consegna, il numero di assegni che lo compone ed il numero iniziale.
  • Modifica Carnet: Da questo pulsante è possibile modificare la descrizione e la data di consegna di un carnet di assegni già registrato; non è possibile modificare il numero iniziale. Per modificare il numero dell’assegno fare clic sul pulsante, in alto a destra, Modifica Numero Assegno dopo averlo selezionato dall’elenco.

Elimina Carnet: Da questo pulsante è possibile eliminare un carnet di assegni già registrato, semprecchè nessun assegno che lo compone sia già stato movimentato.

partners-hor
maxmagma for rent