Home » Caratteristiche » Modalità Fashion

Magazzino

Gestione multideposito della Caratteristiche Modalita Fashioncontabilità di magazzino, articoli con infinite varianti colore-misura con giacenze e statistiche sempre visibili e disponibili per singola variante, per singola stagione e per singolo punto vendita. Classificazione degli articoli per Fornitore, Marchio, Gruppo Merceologico e Linea. Definizione dei Prezzi anche per fasce di misura con calcolo in base al ricarico sul prezzo di acquisto o sul margine dal prezzo di vendita.

Compilazione Ordini e Documenti di Carico-Scarico

Direttamente dalla procedura di compilazione dei documenti è possibile creare anagrafiche articoli, sia ex novo che sulla base di articoli simili gia codificati. Dalla stessa procedura è possibile definire ed eventualmente modificare tutte le impostazioni dell’articolo in questione, sia dal punto di vista contabile sia dal punto di vista statistico e di classificazione. Una volta definito l’articolo è possibile inserire direttamente nelle griglie le quantità per singola variante colore e misura. Il programma provvede a fornire in tempo reale il totale dei pezzi editati sia relativi all’articolo in questione che per l’intero documento, inoltre calcola il ricavato presunto in base ai prezzi di vendita impostati. Alla conferma dell’inserimento il documento passerà automaticamente in contabilità e per lo stesso potranno essere definite le scadenze per la gestione dei pagamenti. Le scadenze stesse potranno avere una data di decorrenza diversa da quella del documento e comunque potranno essere pianificate e gestite in modo totalmente personalizzato dall’utente.

Modalita FashionEvasione Ordini ed Etichettatura Automatica

Nella fase di evasione Automatica Ordini il software provvede alla trasformazione interattiva dell’ordine al fornitore in fattura o DDT, con carico totalmente automatico delle quantità totali e per le singole varianti. La procedura è efficace anche nel caso di ordini evasi parzialmente, poiché permette di rettificare manualmente la quantità evasa per singolo articolo. Nella stessa fase è possibile modificare i prezzi di acquisto ed eventualmente riformulare i prezzi di vendita. Vengono riportati inoltre nella comoda visualizzazione a griglia per l’ordine in oggetto, le quantità gia evase, le giacenze attuali e le quantità in evasione. La fattura generata va automaticamente ad aggiornare la contabilità e la scheda del fornitore, nel caso del DDT, lo stesso va a posizionarsi nell’elenco dei documenti in attesa di fattura da parte del fornitore. Una volta generato il documento di acquisto, è possibile stampare, in modo totalmente automatico, tutte le etichette dei capi acquistati, in base al modulo preimpostato e personalizzabile direttamente dall’utente. E’ possibile includere o escludere eventuali informazioni sull’etichetta, far risaltare il prezzo o il codice impostando diversi colori o scegliendo dimensioni diverse per ogni dato da stampare. Il programma si adatta a qualsiasi tipo di etichetta sia per forma che per dimensione e permette anche di stampare i cartellini con doppio tagliando, in modo che staccando la parte riservata, al cliente rimanga comunque il talloncino con tutte le informazioni utili per eventuali resi. Il sistema è predisposto anche per la stampa su dispositivi antitaccheggio. Per ulteriori informazioni sulla procedura di etichettatura vedi la sezione “Codifica ed Etichettatura automatica”

partners-hor
maxmagma for rent